COME ARRIVARE IL 14 SETTEMBRE ALL’IDROSCALO

Care Amiche, cari Amici,

per quanto riguarda come arrivare all’Idroscalo per la seconda giornata dell’Associazione dedicata allo Sport ed al Benessere, edizione 2014, vi proponiamo questa cartina che, inoltre, alleghiamo, in modo che possiate visionarla più da vicino.

DUE MODI: CON MEZZI PROPRI O CON LA NOSTRA NAVETTA!
COME ARRIVARE IL 14 SETTEMBRE ALL'IDROSCALO
—————-
Come vedete è semplice arrivare All’Idroscalo Club che è segnalato dalla freccia rosso fuoco nella mappa qui sotto, con i luoghi ove parcheggiare le auto: molteplici e tutti comodi (specie il parcheggio del luna park).IDROSCALO CLUB
Abbiamo organizzato anche il servizio navetta da e per l’Idroscalo che partirà da piazzale Argentina, entrata Farmacia Ambreck (MM1, MM2)

Ecco gli orari delle partenze:

Argentina|Idroscalo |
————-|————–|
9:45         |                        |
10:30         |     11:00       |
11:30         |     12:00       |
12:30         |     13:00       |
13:30         |     14:00       |
14:30         |     16:00       |
————|     16:30       |
————|     17:30       |

ALLORA: SAVE THE DATE !

COME SUONARE E CANTARE IL 14 SETTEMBRE ALL’IDROSCALO

COME SUONARE E CANTARE IL 14 SETTEMBRE ALL'IDROSCALO

Care Amiche, cari Amici,

per quanto riguarda l’opportunità di suonare e cantare durante la seconda giornata dell’Associazione dedicata allo Sport ed al Benessere, edizione 2014, vi consigliamo di portare il vostro strumento (ricordate che sarete unplugged!)

Ma il pezzo forte della Musica nel Cappello è che Silvano Pasquini e Pino DIstaso vi aspetteranno per ascoltare la vostra musica dopo le ore 14.
Si, avete letto bene! Silvano e Pino vogliono ascoltare i loro ex-allievi: un’occasione da non perdere!
Ricordate che abbiamo organizzato anche il servizio navetta da e per l’Idroscalo che partirà da piazzale Argentina, entrata Farmacia Ambreck (MM1, MM2)
ALLORA: SAVE THE DATE !

COME VESTIRSI IL 14 SETTEMBRE ALL’IDROSCALO

Care Amiche, cari Amici,

per quanto riguarda l’abbigliamento da indossare durante la seconda giornata dell’Associazione dedicata allo Sport ed al Benessere, edizione 2014, quest’anno organizzato all’Idroscalo Club, vi consigliamo di portarvi quanto segue.

Essendoci spogliatoi separati Uomo, Donna (anche attrezzati per la disabilità) è possibile cambiarsi prima e farsi una bella doccia al termine delle attività d’acqua e/o della corsa.

E’ quindi consigliabile un abbigliamento comodo con costume da bagno, asciugamano (grande se si vuole usare per sdraiarsi a prendere il sole), maglietta, scarpe da tennis e ciabattine.

Vi ricordiamo le attività previste:
– Giochi d’acqua e prove con canoe e dragon boat
– Corsa di 6 km circa perimetro Idroscalo
– Passeggiata della Salute