Incontriamoci in Cucina – Happy-Hour Time!

Incontriamoci in CucinaCare Amiche, cari Amici,

come già annunciato giovedì 21 maggio 2015 prenderà il via Incontriamoci in Cucina, sei appuntamenti a tema, aperti a tutte le (dis)abilità, per imparare a cucinare sano ed eco sostenibile, dai piatti vegani a quelli indonesiani, dagli stuzzichini al sushi… vi abbiamo ingolosito?

La serata di giovedì 21 maggio è dedicata a Happy-Hour Time!
L’appuntamento è alle 18,30, presso la sede di Cucina In: abbiamo a disposizione due guide esperte e diciotto postazioni di lavoro per preparare e mangiare insieme mini croissant salati, spiedini colorati, fiorellini spinaci-prosciutto e molto altro ancora, il tutto innaffiato dal Prosecco offerto da Bottega s.p.a.

I posti sono limitati ed è indispensabile l’iscrizione!

Rivolgetevi a Beatrice, cell. 333.6083250 oppure scrivete a associazionexvivaio@gmail.com

E’ consigliata un’offerta di 25 euro per il singolo incontro, 20 euro per i soci o per più di una persona dello stesso nucleo familiare, 100 euro per tutti gli incontri.
Con questa nuova iniziativa, accreditata come evento Expo2015, la nostra Associazione desidera promuovere la cultura del cibo e la relazione tra persone con esperienze e abilità diverse, grazie al contributo di METRO Italia Cash&Carry.

Vi aspettiamo numerosi!
I soci fondatori e i volontari xVivaio

Incontriamoci in Cucina
Giovedì 21 maggio – h 18,30 – 21,30
Happy-Hour Time!
Cucina In
Piazza Gerusalemme 7 – Milano
(M5 fermata Domodossola – tram n.37)
Ringraziamo coloro che vorranno sostenerci diffondendo queste informazioni o invitando amici e conoscenti ai nostri eventi

One thought on “Incontriamoci in Cucina – Happy-Hour Time!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *