Borsa di studio “Laura c’e!!!”

Ogni anno l’Associazione dispone a favore degli ex allievi della  Scuola di via Vivaio la Borsa “Laura c’è”, a ricordo della Professoressa Laura Monti.

Il contributo  è destinato a sostegno di  attività di studio e di formazione per ex allievi diversamente abili  in condizioni di difficoltà socio economica. La borsa è pari a un totale di 600,00 Euro e viene destinata ad uno o più progetti, fino a concorrenza di tale importo.

Sono ammesse richieste per finanziare corsi di studio e di formazione, acquisto di strumenti musicali, e ogni altra esigenza  funzionale all’acquisizione e al miglioramento di competenze dell’ex allievo, per garantirne lo sviluppo  psico-fisico e il rafforzamento dell’autonomia.

Le domande devono essere indirizzate al Presidente dell’Associazione tramite e -mail (associazionexvivaio@gmail.com) e verranno valutate dal Consiglio Direttivo.

Le decisioni del Consiglio sono irrevocabili e non contestabili.

La richiesta deve pervenire entro il 31 dicembre di ogni anno. La destinazione della borsa viene effettuata entro il 28 febbraio dell’anno successivo.

Il contributo deliberato deve essere considerato una tantum per ciascun destinatario.