2019: Music Joyful Experience

in programma al Politeatro
viale Lucania 18, Milano –
Domenica 5 Maggio ore 21.00

Partecipa anche tu all’evento musical dell’anno organizzato dall’Associazione xVivaio a scopo benefico. Attenzione: NEW BAND & NEW SONGS!

Segui le semplici istruzioni che troverai qui di seguito.
1) Vai sul sito Eventbrite per prenotare il numero di biglietti desiderato. Per farlo clicca qui.
Ti verrà chiesta una password che è la seguente parola:  xvivaio
2) Una volta prenotati i biglietti ti chiediamo di voler fare una donazione all’Associazione xVivaio di 10 € per ogni singolo posto prenotato. Per donare, clicca sul pulsante Donazione che trovi in questa pagina, più sotto. Se possibile ti chiediamo di usare lo stesso indirizzo mail sia all’interno di Eventbrite che di PayPal in modo da rendere facilmente ricollegabile la tua prenotazione dei posti con la successiva donazione, grazie.
Fatto!
Se dovessi avere dubbi, puoi chiamarci al 366 4339656. Saremo ben lieti di rispondere alle tue domande.

Ti aspettiamo!