Progetto TUTTI INCLUSI – 2° webinar Legge Dopo di Noi

Il tema del Dopo di Noi riguarda un vasto panorama di persone che affrontano ogni giorno le sfide legate alla disabilità.

I webinar proposti dall’Associazione xVivaio, nell’ambito del progetto TUTTI INCLUSI! sostenuto da Regione Lombardia in partnership con Fondazione La Comune e Associazione DIESIS a.p.s., si rivolgono a famiglie, operatori del sociale, persone disabili e a tutti gli stakeholder che sono interessati ad approfondire i contenuti della Legge n. 112/2016, conosciuta come Legge Dopo di Noi.

Nel secondo incontro del 16 aprile pv, la D.ssa Cristiana Perego, impegnata da anni nell’attività di ricerca e monitoraggio dei progetti per il Dopo di Noi racconterà le esperienze più significative ad oggi realizzate sul territorio (best practices), legate a progetti attuati coi fondi messi a disposizione dalla Legge.

Nel corso dell’appuntamento, coordinato da Paola Baldini, è messo in risalto il significato e il valore del Progetto di Vita, vero caposaldo di ogni percorso per il Dopo di Noi.

Per registrarsi al webinar inviare una email a: progetti@la-comune.com