Sestriere 2017 – vacanza d’estate con xVivaio

Cara Amica, caro Amico,
ecco un’altra meravigliosa occasione di gioia condivisa: una nuova vacanza estiva a Sestriere per alcuni dei nostri ragazzi xVivaio. Un nuovo sogno che si è trasformato in realtà grazie al supporto altamente professionale del team di Freewhite Sport Disabled Onlus presso l’Hotel Lago Losetta
Per 5 giorni a Giugno i nostri ragazzi con le loro famiglie hanno potuto vivere appieno l’esperienza della montagna d’estate, con tutti i colori e la natura preponderante, respirando il fresco della montagna e l’aria d’amicizia che li ha circondati.
Non sono mancate occasioni di grande emozione come vedere andare Wahid (non-vedente) in bicicletta, il tiro con l’arco di Aldo (ipo-vedente), il sorriso sotto il caschetto di Camilla.
Tutto questo è reso possibile da ogni vostro prezioso gesto come: partecipare alla nostra vita associativa (Christmas Store, Happy Uova, Corsi di Cucina, …) e rinnovare la tessera annuale.

Un grazie particolare a coloro che con la loro stima e fiducia, attraverso le donazioni, hanno contribuito in modo importante alla realizzazione di quest’ultimo progetto.

In questa occasione, parte attiva e importante l’hanno avuta gli studenti volontari del Liceo Virgilio in Alternanza Scuola Lavoro che hanno vissuto la settimana multi-sport insieme a 7 coetanei con diversa abilità. E’ stata quindi un’ottima esperienza di inclusione sociale tra pari, in mezzo alla natura e all’insegna dello sport in montagna
 
Ancora grazie per averci sempre sostenuto, sicuri che continuerete a farlo!
 
I soci fondatori.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.