Domenica 14 Settembre 2014.
Una Domenica Bestiale avrebbe cantato qualche decennio fa Fabio Concato. Intendendo, come nella sua canzone, una Domenica indimenticabile perché fatta di tante piccole cose, perfette nelle proprie unicità e bellezze.
Desideriamo innanzitutto ringraziare i nostri Soci e i nostri Amici che hanno partecipato in tanti, senza i quali tutto ciò non potrebbe esistere e, visto il senso dell’Associazione, non avrebbe neppure senso.
Grazie di cuore per esserci e per partecipare e rendere visibile il nostro Sogno.
Grazie a Silvano e Pino, pilastri viventi di un progetto passato, presente e futuro di nome Scuola Media per Ciechi di via Vivaio. Presenti ed affettuosi, per definizione.
Grazie a quanti sanno che l’unione fa la forza, anche al tavolo delle vivande e delle bevande: Francesca, Mirella, Daniela, Laura, Isabella.
Anche a scarrozzare i partecipanti con la Batmobile navetta: Gigi e Luciano.
Grazie anche gli amici delle associazioni:
il Progetto del Vento con Federico De Vecchi, Flylibell con Alessandro Sacchi, la dott.ssa Giovanna Piragine, Marina Pattonieri con l’Associazione Marina Fossati e Sergio Plevani.
Un grazie grande, tanto grande a Sergio, a Mauro Rossetti e agli amici dell’Idroscalo Club. Grande quanto il tempo, l’impegno, l’attenzione e l’allegria che hanno saputo portare all’iniziativa. Gran bel luogo l’Idroscalo Club, sia per la location bellissima sia per le persone: speciali.
Grazie a Bruno, allegro e presente e grazie ad Angelo detto “il-fassina” assente per un piccolo acciacco.
Grazie a chi ha sponsorizzato il nostro gioioso picnic alla grande: i prodotti gustosissimi da forno di Panelandia di via degli Imbriani 40 e i Salumi Levoni che per tradizione, gusto e qualità sono “Quelli Buoni”.
Grazie a Giorgio Mores, uomo così alto e robusto per poter contenere tutta la generosità e la bontà che si porta in giro.
Siamo felici e commossi e spronati a continuare un progetto che abbiamo amato all’interno della “nostra” scuola e che continueremo a proporre.
Anche attraverso la nostra-vostra Associazione xVivaio.
GRAZIE!